I comici di Made in Sud sul Kartodromo Iscaro in un clima di passione e divertimento

Domenica 20 dicembre si accenderanno i riflettori sul Kartodromo Iscaro per l’evento organizzato da Stardrivers Tv con ospiti d’eccezione.

Tony Figo ed i CD Rom, comici del noto programma televisivo Made in Sud, si cimenteranno insieme al pubblico in  una serie di attività motoristiche. Spettacoli di stuntman con Tony Figo Stunt Driver, vere e proprie gare sui GoKart, fino  a provare il Solowheel un mezzo futuristico ad una sola ruota che sta rivoluzionando il modo di fare mobilità, distribuito in esclusiva dalla IASI Technology.

 

Giungeranno piloti ed appassionati da ogni parte dello Stivale in un clima di passione e divertimento. L’ingresso al pubblico è libero ed il Kartodromo Iscaro si trova in via Ferrovia, 12 Chianche (AV).

Vi aspettiamo numerosi, dalle ore 10, con le nostre telecamere per raccogliere immagini ed interviste a caldo dei partecipanti e vivere lo spettacolo nello spettacolo!

stardrivers.tv

Stardrivers Tv testa il Solowheel: il nuovo mezzo di trasporto che trasforma il concetto di mobilità urbana

Una nostra troupe, durante un tour nella città di Napoli, è rimasta incuriosita nel vedere una famiglia girare su un mezzo futuristico ad una sola ruota e si è recata immediatamente presso il distributore esclusivo IASI Technology con negozio in Via Palepoli, una traversa del Lungomare di Napoli, per realizzare un test esclusivo per Stardrivers Tv. La nostra inviata Iole, con l’aiuto di istruttori esperti, si è cimentata nella prova del Solowheel ed in meno di 30 minuti e con grande entusiasmo l’abbiamo vista passeggiare per le strade della città con questo nuovo mezzo di trasporto che trasforma il concetto di mobilità urbana. Abbiamo constatato che il Solowheel è l’unico veicolo che soddisfa realmente le aspettative dei cittadini, ottimo per muoversi in città, flessibile, manovrabile e con il minimo ingombro. Questo è l’unico veicolo a motore in grado di integrarsi perfettamente con tutte le infrastrutture esistenti: ascensori, scale mobili, metropolitana, treno, autobus, tram, taxi… Si tratta del primo personal transporter con pedali ripiegati e comoda maniglia che lo rendono leggero e poco ingombrante, quanto una valigetta. Il Solowheel è perfetto per viaggiare senza sforzi, senza carburante, decidendo la propria velocità attraverso l’inclinazione del corpo, portando il proprio personal transporter ovunque, donando ai cittadini la sensazione di riappropriarsi della propria città in estrema libertà. Il Solowheel è stato promosso a pieni voti dalla nostra redazione e vi consigliamo di restare incollati alla trasmissione Stardrivers Tv per ammirare il test che abbiamo realizzato!

stardrivers.tv