Stardrivers TV e Navigando in onda in Friuli Venezia Giulia

E’ ufficiale la partnership strategica tra Ran TV e Stardrivers TV, il format televisivo ideato e prodotto da Alessandro Scorza e condotto da Marialaura Di Somma. Stardrivers TV è seguito da oltre un milione di appassionati di motori, grazie anche ad una capillare distribuzione sulle maggiori emittenti regionali visibili sulle numerazioni più basse del digitale terrestre, oltre che sul web. Stardrivers TV è una brillante realtà ed è considerato tra i programmi leader nel settore degli eventi sportivi, che non ricevono il giusto approfondimento in altri programmi televisivi. Radio Televisioni Ran e’ un’associazione culturale no profit a salvaguardia delle minoranze linguistiche storiche presenti nel territorio del Friuli Venezia Giulia (legge 482/99 che tutela le trasmissioni in lingua minoritaria) che opera nel settore della telecomunicazione dagli anni 70 (vedi sezione storia) .R.A.N. nacque come emittente radiofonica e televisiva denominata “TELE EMITTENTI ED ANNESSI DEL NORD” e gia’ a quel tempo si destreggiava nella citta’ di Udine facendo televisione via cavo dal centro di Udine. Stardrivers TV sarà visibile sul canale Ran Slo  un canale che tratta la lingua minoritaria Slovena con informazione e temi riguardanti il territorio che confina con il Friuli Venezia Giulia. nelle restanti ore, in lingua italiana, il canale trasmette programmi di informazione 24 su 24h. Inoltre il canale Ran Friul trasmetterà il format Navigando. Ran Friul, canale strettamente legato al territorio, trasmette programma in lingua Friulana, autoproduzioni e non. Nelle restanti ore, in lingua italiana, il canale ha programmi a tema generalista.

Stardrivers TV sarà visibile su Ran Slo tutte le settimane nei seguenti orari:

  • Ran Slo (canale 90 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia)

Giovedì alle ore 17:00

Sabato alle ore 23:00

Navigando sarà visibile su Ran Friul tutte le settimane nei seguenti orari:

  • Ran Friul (canale 91 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia)

Lunedì alle ore 19:15

Venerdì alle ore 19:15

stardrivers.tv

Nuova Macan, ecco la “tigre” dei Suv

Successo per il lancio ufficiale dell’ultimo gioiello Porsche

Un parterre di oltre 200 ospiti, tra cui nomi di primo piano dell’imprenditoria e delle professioni. Un accattivante laser show, ultima frontiera dell’entertainment tecnologico. E buona musica live. Questi gli “ingredienti” della serata esclusiva, svoltasi ieri al Centro Porsche di Napoli (Agnano, Pozzuoli). Il tutto all’insegna dell’innovazione e dello stile, peculiarità che da sempre contraddistinguono il brand tedesco.

Ad organizzare l’evento, il Gruppo Del Priore, attivo con successo dal 1955 e cui fa capo anche il Centro Porsche di Napoli.

Il laser show è stato il momento clou che tutti aspettavano. Un performer di grido ha ‘inondato’ lo showroom di fasci di luce colorata, facendo distaccare gli ospiti dalla realtà per immergerli in una dimensione nuova ed inaspettata. Spazi fluttuanti e surreali, nei quali la fantasia si è spinta lontano.

Insomma, uno spettacolo dal grande impatto visivo ed emotivo che ha raggiunto l’apice con la rivelazione della nuova Macan. Una vera e propria tigre (questo il significato di Macan nella lingua indonesiana), muscoli da predatore e uno stance grintoso. Un Suv – il primo assoluto di casa Porsche – dai materiali di alta qualità, dotato di feature esclusive e design innovativo.

Gruppo Del Priore

Relazioni con i media: Gianfranco Esposito

stardrivers.tv