Dal 3 ottobre STAR DRIVERS andrà in onda su Telemolise

La famiglia di STAR DRIVERS si allarga!!! dal 3 ottobre STAR DRIVERS sarà visibile sul digitale terrestre anche in Molise grazie alla collaborazione con l’emittente Telemolise. Nella puntata del 3 ottobre verrà trasmesso il Campionato Italiano Karting LEGA PISTE ITALIANA sul Circuito Internazionale del Volturno.

Palinsesto STAR DRIVERS su Telemolise

Lunedì 20,05
martedì 11,30
mercoledì 15,30
giovedì 21,00
venerdì 19,20
sabato 23,30
domenica 09,30

http://www.telemolise.com/

Alessandro Scorza

Lega Piste Italiana: 10° Prova Campionato Interregionale Campania – Molise sul Kartodromo città di Morcone a Morcone (BN). In onda da venerdì 4 novembre

Lega Piste Italiana Simply the best! Domenica 25 Settembre a Morcone nel “Kartodromo Città di Morcone” si è svolta la decima ed ultima prova del Campionato Interregionale Campania-Molise gestito da Lega Piste Italiana. La pioggia battente non ha frenato l’entusiasmo di oltre 60 piloti partecipanti che hanno saputo affrontare il fondo bagnato del circuito senza incidenti. Sorpassi, testacoda, colpi di scena, emozioni e suspance non sono mancate, tutto sotto gli occhi di un pubblico numeroso e del Direttore di Gara Diego Mattera . Le categorie sono accorpate nel seguente modo: 50 Top Comer, 60 Baby, 60 Mini, 60 Super Mini, 125 KF3, 125 KF4 Junior, 125 KF, 100 Under, 100 Over, 125 Under, 125 Over, 125 Top Driver. Il piccolo Sergio Faragone si aggiudica la 50 Top Comer. Giuseppe Fusco, in una sola parola: sensazionale! Partito secondo a causa di problemi meccanici riesce a vincere nella 60 Baby con un sorpasso spettacolare sulla linea del traguardo ai danni di Matteo Cerbo. Luigi Borriello non smette mai di sorprendere, si aggiudica la 60 Mini dal terzo giro grazie ad un sorpasso a Luca Lettera mentre Francesco Cozzolino si aggiudica la 60 Super Mini. Michele Riccio vince nella 125 KF3. Al suo esordio nel Campionato Interregionale e nel kart, Aldo Festante dopo aver dominato nella nona prova si conferma anche qui a Morcone nella 125 KF4 Junior mantenendo per tutta la gara la prima posizione senza alcuna incertezza mentre Luca Mazzucco trionfa nella 125 KF. Massimo Garofano e Mario Uliana sono i protagonisti nelle 100 Under e 100 Over. Le sorprese non sono mancate nelle 125 Under e 125 Over dove il gradino più alto del podio se lo sono aggiudicato Giuseppe Tiso ed Emanuele Montella mentre Andrea Cavone conquista la 125 Top Driver. Lega Piste Italiana, gestita da uomini che hanno non solo la passione ma anche la capacità di trasmetterla creando un clima familiare con i piloti, questa è la sua ricetta vincente, il 2011 non finisce qui, il Trofeo di Natale è alle porte…

Luca Dragotti

http://www.legapisteitaliana.it/