Fiat – 28 e 29 Maggio Porte Aperte per il lancio di Fiat Freemont

Con un “porte aperte”, in programma il 28 e 29 maggio, iniziano le vendite di Fiat Freemont all’insegna del claim pubblicitario “Tutte le auto che vuoi” che bene sintetizza l’anima poliedrica del modello.
Disponibile in due allestimenti (Freemont e Urban) e due motorizzazioni diesel Multijet II 2.0 16v da 140 CV e 170 CV, Fiat Freemont ha un prezzo di listino che parte da 25.700 euro, mentre la versione Urban parte da 27.200 euro, entrambe con il 2.0 Multijet 16v da 140 CV. Inoltre, esiste una sola differenza di prezzo di 1.500 euro, sia per passare da Freemont a Freemont Urban sia per passare dalla motorizzazione con 140 CV a quella con 170 CV.
In fase di lancio, grazie alle promozioni offerte dalla Casa e dalla Rete dei concessionari Fiat, il prezzo della versione Urban è di 24.900 euro e comprende anche gli interni in pelle con sedili riscaldati per aggiungere valore a un prodotto già estremamente completo.

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter

Raduno internazionale de l’Aventure 2011

Ogni anno i club storici Peugeot di tutto il mondo, federati con l’Aventure Peugeot, si incontrano in uno stato differente.
In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, il Raduno Internazionale si è tenuto nel nostro paese.
Dal 13 al 15 maggio, a Salsomaggiore (Parma), sono confluiti ben 389 appassionati possessori di Peugeot d’epoca di tutta Europa – e perfino del Sudafrica. Per i soci de l’Aventure Peugeot è stata un’occasione per conoscere l’Italia attraverso le sue eccellenze indiscusse: la cultura, la cucina e la musica.
Per essere presente all’appuntamento, un equipaggio ha percorso con la sua 404 Cabrio addirittura 2300 chilometri, quelli che separano la finlandese Tampere dalla città termale emiliana.
Al raduno hanno partecipato anche quattro rappresentanti della famiglia Peugeot: Thierry Peugeot (Vice Presidente de l’Aventure e Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Peugeot), Christian Peugeot ( Direttore marketing centrale), accompagnato dai suoi due figli.

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter