La nuova BMW serie 3 Berlina

Per più di 40 anni la BMW serie 3 Berlina ha caratterizzato il concetto di piacere di guida sportiva nella classe Premium di medie dimensioni. Con un design dinamico, maneggiabilità, efficienza impeccabile ed equipaggiamenti innovativi, contiene tutte le caratteristiche tipiche di una BMW alzando ancora una volta l’asticella posizionandosi al top del segmento. La Berlina non rappresenta solamente il cuore della gamma BMW serie 3 (oltre 15 milioni unità vendute in tutto il mondo), ma anche lo spirito dello stesso marchio BMW. Il nuovo modello si rifà in particolar modo alla tradizione sportiva della serie 3, le cui performance nelle competizioni di gara ne ha garantito maggiore credibilità dinamica. La settima generazione della Berlina sportiva introduce ulteriori sviluppi all’interno del proprio segmento in termini di dinamica di guida, qualità Premium e innovazione. La prima presentazione mondiale della nuova BMW serie 3 Berlina avrà luogo al Salone mondiale dell’Automobile di Parigi che si terrà il prossimo ottobre. La vettura verrà introdotta sul mercato il 9 marzo 2019. Il nuovo modello sarà prodotto presso lo stabilimento BMW “Home” di Monaco di Baviera, presso lo stabilimento Tiexi di Shenyang gestito dalla joint venture BMW Brilliance Automotive (BBA) e il nuovo impianto BMW di San Luis Potosí in Messico.

stardrivers.tv

Moto Club Polizia di Stato, delegazione Napoli, presenta il moto incontro “La Notte di Partenope 2”

La Notte Di Partenope 2Il Moto Club Polizia di Stato, delegazione Napoli, è lieto di presentare il moto incontro “La Notte di Partenope 2”, evento Nazionale, itinerante in luoghi suggestivi come il Parco Nazionale del Vesuvio e la stupenda e storica città di Partenope, “Napoli”, evento all’insegna del divertimento, della solidarietà e con lo scopo di fare beneficenza per donare un sorriso a chi nella vita è meno fortunato. Il ricavato delle iscrizioni, togliendo le spese sostenute saranno devolute al Fondo assistenza Marco Valerio per i bambini affetti da disturbi cronici figli di dipendenti della Polizia di Stato, ed all’associazione Onlus San Mattia di Napoli, che quest’anno come l’anno scorso sta portando avanti il progetto di accogliere donne vittime di violenze.
L’evento avrà inizio alle ore 09.00 c/o l’Hotel Poseidon www.hotel-poseidon.it , sito in Torre del Greco (NA), Via Cesare Battisti, location dove i partecipanti saranno accolti e ci sarà la consegna dei gadget, dopodiché, alle ore 11.00 si partirà alla volta del Vesuvio, percorrendo le strade del monte Somma immersi nell’incantevole natura e ammirando la vista di un paesaggio spettacolare si giungerà in cima per la visita al cratere, dopodiché si pranzerà presso il ristorante “Gianni al Vesuvio” www.giannialvesuvio.it . Dopo il pranzo si partirà alla volta della splendida Napoli, per giungere alla Riserva naturale Oasi WWF Cratere degli Astroni, dove ci sarà l’accoglienza della “Tenuta Astroni” www.tenutastroni.it che con i suoi incantevoli giardini saprà regalare il meritato relax e si gusterà una prelibata cena. Alle ore 23.30 circa, ci sarà la partenza per trascorrere LA NOTTE DI PARTENOPE 2 percorrendo le strade dell’affascinante e storica città di Partenope “Napoli”, dalle terrazze di Posillipo e dal lungomare si potrà ammirare il panorama mozzafiato del Golfo di Napoli e le sue isole, sarà emozionante e pensando alla leggenda della bellissima sirena Partenope sarà piacevole vivere l’atmosfera romantica immaginando che sia li e ci stia osservando dal mare. Ci sarà altresì l’occasione di ammirare siti e monumenti storici come, “il Castell dell’Ovo”, il Castello “Maschio Angioino”, il primo Teatro d’Europa il “San Carlo” e la Galleria “Umberto 1’ ”.
L’evento terminerà in Piazza del Plebiscito ove al cospetto del “Palazzo Reale” e della “chiesa di San Francesco di Paola ” con il suo imponente colonnato, ci saranno i saluti.
NB: Per tutti i partecipanti all’evento si raccomanda di rispettare il Codice della Strada, le leggi e i regolamenti in vigore; non sono ammessi sorpassi e guida scorretta che possa mettere in difficolta e/o in pericolo gli altri, pertanto chi violerà tali disposizioni verrà allontanato immediatamente.
Si raccomanda di avere a seguito giubottini di sicurezza, il pieno alla moto e non dimenticate di comprare le sigarette per chi fuma.

stardrivers.tv