3° Raduno Tuning Elegance in The Street sotto l’obiettivo delle telecamere di Stardrivers Tv

Sabato 11 e domenica 12 giugno si accenderanno i riflettori su uno degli eventi più attesi dagli appassionati di motori. Dopo il successo delle prime due edizioni e sotto l’obiettivo delle telecamere di Stardrivers Tv si aprirà il sipario sul 3° Raduno Tuning Elegance in The Street. L’evento, organizzato dai fratelli Andrea ed Alfonso Tortora, sarà ricco di novità e numerosi saranno i premi messi in palio. Dopo le oltre 5.000 presenze di visitatori della scorsa edizione anche quest’anno non mancheranno camion, auto, moto custom e chopper che potranno essere ammirati a Roccapiemonte (SA) in via Starza, 22. Durante la giornata di domenica, adiacente il lounge bar 2A Cafè, verrà allestito uno stand per dare l’opportunità di informarsi sui vantaggi del sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring. eSpring è il marchio più venduto al mondo tra i sistemi per il trattamento dell’acqua domestica e sarà disponibile in promozione in occasione del 3° Raduno Tuning Elegance in The Street.

PROGRAMMA

SABATO 11/06/2016

ore 14:00 arrivo e posizionamento veicoli
ore 20:00 balli popolari tradizionali del Sud, a suon di tammorra
ore 23:00 esposizione con esibizione di truck, auto e moto

DOMENICA 12/06/2016
ore 08:00 apertura iscrizioni
ore 12:00 chiusura iscrizioni
ore 13:30 inizio gare
ore 16:00 spettacolo truck e car wash
ore 18:00 giochi tra squadre con premiazione
ore 20:00 premiazioni e ringraziamenti
ore 21:00 fuochi pirotecnici

A fine serata verrà premiato con sorteggio il numero che sarà assegnato durante l’iscrizione.

Contatti:

Andrea Tortora
349.0638118 (whatsapp)

Alfonso Tortora 
349.5940133 (whatsapp)

Email di riferimento: info@eleganceinthestreet.com

Sito web: http://www.eleganceinthestreet.com/

“I° Roma Tuning Show” in onda da lunedì 4 febbraio su STARDRIVERS TV!!!

Il 27 gennaio si è concluso il “I° Roma Tuning Show” presso la Nuova Fiera di Roma. Le nostre telecamere non potevano mancare ad un evento senza precedenti. Oltre 26.000 appassionati del settore, giunti da ogni parte dello Stivale, hanno ammirato le numerose vetture presenti, le acrobazie degli stuntman ed il Sexy Car Wash. All’interno dei quattro padiglioni della Fiera è stato

(Nella foto in alto – Alessandro Scorza, Marialaura Di Somma, Salvatore Fonzo – STARDRIVERS TV)

possibile visionare le aree dedicate alle elaborazioni auto, le competizioni di Car-Audio ed un’area dedicata agli espositori. Nell’area espositori non poteva mancare la Ferrari 250 GT/E  trasformata, grazie ad una superba ricostruzione, nella Ferrari 250 GTO, esposta all’interno degli stand Scuderia Ferrari Club Roma Appia Antica e Scuderia Baldini & Co. Numerosi club sono accorsi  per l’evento, ma non sono mancate oltre 500 vetture di privati che hanno dato spettacolo in una sfida all’ultimo decibel. Ottimo riscontro da parte delle aziende e dei preparatori. Per gli appassionati di Car Wrapping, le aziende Euromoma e Win Grafix hanno allestito un vero e proprio set, dove esperti del settore hanno mostrato le diverse fasi di lavorazione. Al “I° Roma Tuning Show” era presente ELABORARE GT Tuning auto & Sport Magazine con delle splendide ragazze che hanno distribuito numerosi gadgets. In versione tuning è stato esposto dall’Esercito Italiano il Lince, un veicolo tattico a trazione integrale 4×4. I risultati, rivela Iglis Meloni, organizzatore della kermesse, sono senza dubbio incoraggianti per una manifestazione al suo debutto. Anzi, già si registrano molte manifestazioni di interesse da parte di aziende e club che vorrebbero aderire alla prossima edizione. Il dato finale di 26.000 presenze, più di 500 auto private nel raduno e nelle gare di CAR Audio, alcune decine di aziende, dimostrano che la formula del Roma Tuning Show è vincente, perché coniuga auto, divertimento, spontaneità e spettacolo. Un segnale importante anche di dinamicità di un settore imprenditoriale in un periodo tanto complesso come quello che stiamo vivendo.

Alessandro Scorza

stardrivers.tv